top of page

Veronica Vitali

Veronica Vitali ha conseguito il diploma di Master in Curatore d’arte contemporanea presso l’Università La Sapienza di Roma, ed è laureata in Comunicazione d’impresa presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione – Università degli Studi di Macerata.
Da febbraio 2014, curatore di Punto. Temporary Gallery e dei relativi eventi. Curatore dell’evento TAKE PLACE!, svoltosi il 12 dicembre 2013.
Da marzo 2013, collaboratore di VR_media lab, portale online di arte contemporanea. Curatore della mostra La Casa di Peschi – Il perimetro del pensiero, svoltasi nel novembre 2012.
Presentazione di Antologhia, mostra personale dell’artista Maria Antonietta Barnaba, svoltasi il 13 ottobre 2012. Curatore della mostra Lettere D’Altrove, personale dell’artista Marco Grioli, svoltasi nel mese di ottobre 2012.
Co-curatore della rassegna d’arte contemporanea Wonderart, svoltasi nel giugno 2011 nella città di Roma. Nel giugno 2010, collaborazione con il curatore Antonio Arèvalo.
Da marzo a giugno 2010, collaborazione con l’artista Cesare Pietroiusti al progetto Museo dell’Arte Contemporanea Italiana in Esilio.

 

 

Contatti:

veronicavitali@libero.it

bottom of page